Maggio 24

Resta aggiornato, Telegram e Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale.
La redazione di INFOQUADRI invia una mail settimanalmente con contenuti aggiuntivi diretti ai Quadri direttivi relativamente a contratti, sentenze e eventi di interesse del middle management italiano.

Tutte le notizie e gli articoli di INFOQUADRI le trovi anche su Telegram.
Perché Telegram e non Whatsapp? I canali sono una delle peculiarità più significative di Telegram. La funzione è, di fatto, la stessa dei “broadcast” di Whatsapp, che impongono però un limite massimo di utenti.
Sarò sommerso di notifiche? Assolutamente no, la redazione di INFOQUADRI pubblica sul canale Telegram solo una selezione di notizie ed una sola volta alla settimana.
Proprio in considerazione dell’importanza dell’attenzione e del tempo dei lettori gli articoli che condivideremo su Telegram saranno solamente quelli che riteniamo possano essere di interesse o di utilità nell’immediato della pubblicazione sul nostro mensile. Rimane comunque la possibilità di silenziare le notifiche del canale e di leggere quando si ha tempo la selezione degli articoli più importanti.
Come puoi iscriverti al canale? Dopo aver scaricato l’app di Telegram (o aver associato il proprio numero di telefono a Telegram web, versione per PC di Telegram) basta digitare “INFOQUADRI” nel campo di ricerca (quello con la lente) e semplicemente digitare su “Unisciti”. Prova ad utilizzare il tasto sotto o questo LINK

Un grazie anticipato dalla redazione