Maggio 24

Maiorana: Quinto Cash&Carry a Commercity Fiumicino (RM)

0

Maiorana Maggiorino Spa ha aperto il suo innovativo Cash&Carry di Fiumicino, all’interno del polo commerciale di Commercity, nato per servire i tantissimi esercizi commerciali presenti in un’ampia fascia della nostra regione, sia interna che sulla costa, che da sud arriva fino alla zona nord del Lazio, che possono così fornirsi quotidianamente di merce anche per piccole quantità, evitando problemi di stoccaggio.
Il Cash&Carry a Commercity riproduce il format che contraddistingue gli altri 5 Cash&Carry della storica azienda. Ampia metratura con oltre 20 mila referenze, interi reparti del fresco e freschissimi di macelleria, pescheria, frutta e verdura, sia al banco che serviti, formaggi, salumi e prodotti tipici delle aziende regionali. Un reparto riservato al No Food completa l’offerta riservata a operatori e comunità. L’elevata qualità dei prodotti e una politica di prezzo assolutamente trasparente sono i punti di forza di uno dei maggiori player della distribuzione moderna.
In cinquant’anni di storia sul mercato della distribuzione alimentare, Maiorana Maggiorino Spa ha costantemente incrementato l’attività con un’offerta diversificata tra ingrosso e dettaglio, fondando la sua filosofia nella continua ricerca della qualità del servizio, con professionalità, garanzia dei prodotti, controllo dei prezzi, assistenza dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *