Giugno 24

Ad Ischia il Global Fest: il festival della rinascita

L’attesa kermesse internazionale dell’industria dell’audiovisivo, quest’anno, seguirà cronologicamente il Festival di Cannes che ha annunciato lo slittamento di due mesi a causa della pandemia.

“Ischia Global 2021 sarà il Festival della rinascita e siamo tutti fiduciosi sul buon andamento delle vaccinazioni per celebrare in quella data il rilancio dell’industria dello spettacolo nella Penisola” dichiara il produttore Tony Renis

Renis è atteso ad Ischia insieme all’attrice e produttrice inglese Trudie Styler e all’attrice e produttrice Carolina Rosi, preside la manifestazione fondata e diretta da Pascal Vicedomini, in collaborazione con l’Accademia Internazionale Arte Ischia ed il sostegno della DG Cinema del Mibact e della Regione Campania.

In programma proiezioni di film su grande schermo e anche concerti, forum, mostre e l’omaggio agli artisti dell’anno in grande sicurezza, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana in una ideale staffetta con Cannes da alla manifestazione del 2021 un senso nuovo. Ischia diventa il centro della cultura cinematografica e dello dello spettacolo si sposteranno con tanti big attesi nella splendida isola del golfo campano.