Aprile 24

INAIL Isi 2020: finanziamenti a fondo perduto per investire in sicurezza

SEDE INAIL ROMA EUR

Convegno online il 7 luglio 2021 volto a illustrare il bando Inail Isi 2020. Con l’avviso, l’Istituto mette a disposizione, a livello nazionale, oltre 211 milioni di euro a fondo perduto. Le risorse economiche sono suddivise in budget regionali e ripartite in 4 Assi di finanziamento; quelle destinate alla Sicilia ammontano a 12.898.137 euro.
Dal 1° giugno e fino al 15 luglio 2021, le imprese possono accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione. Dal 20 luglio 2021, le imprese che hanno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità e salvato definitivamente la propria domanda, possono effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online.
Apre i lavori Carlo Biasco, direttore regionale Inail Sicilia, e dopo i saluti di Giuseppe Forlani, prefetto della città di Palermo, e dei vertici delle istituzioni e associazioni che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, il personale amministrativo e tecnico dell’Istituto illustra le modalità per la presentazione dei progetti di finanziamento. I lavori sono moderati da Diana Artuso, direttore territoriale Inail Palermo-Trapani.
La partecipazione all’evento è gratuita e valida ai fini della formazione professionale continua degli ingegneri di Palermo, dei dottori commercialisti ed esperti contabili, dei consulenti del lavoro, degli architetti delle province di Palermo e Trapani.
È possibile prenotarsi entro il 3 luglio 2021. Gli utenti prenotati riceveranno via mail il link per la connessione alla piattaforma Teams per partecipare al convegno.
Info Email Evento:
g.cruciata@inail; g.imburgia@inail.it