Daikin Italy: conclusa l’acquisizione di Landi SpA (BG)

0

Daikin Air Conditioning Italy SpA annuncia l’acquisizione di Landi SpA. L’accordo è stato raggiunto con l’obiettivo di raffare l’offerta di Daikin nel Total Solutions dedicata ai settori commerciale e industriale.
Landi S.p.A. è stata fondata a Ciserano (BG) nel 1976. L’azienda Landi è specializzata in Engineering e Project Management di sistemi elettrici, meccanici e HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento) di grandi dimensioni. In tempi recenti l’azienda ha espanso il proprio raggio di azione all’ambito del Building Automation.
L’acquisizione di Landi S.p.A. segna un altro passo nel piano di Daikin Air Conditioning Italy SpA (Daikin Italia) di sviluppare una proposta Service & Solution nel contesto HVAC. Oltre alla crescita delle vendite di apparecchiature e al rafforzamento della capacità di assistenza per la sua rete di partner, Daikin Italia intende associare al proprio expertise tecnologico e di business un’offerta di soluzioni integrate e manutenzione. Per conseguire questo obiettivo Daikin Italia intende intraprendere una crescita sia organica che attraverso acquisizioni.
Per Geert Vos, Managing Director di Daikin Air Conditioning Italy SpA, l’acquisizione è un importante strumento per estendere le competenze di Daikin Italia nel System Engineering e nel Project Management, in particolare per grandi applicazioni in ambito commerciale e industriale, permettendo di offrire soluzioni complete per gli edifici.

Hai qualcosa da segnalare su questo articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *